Massoterapia

Recupero del normotono muscolare grazie a un massaggio terapeutico

Per aiutarti nel recupero muscolare, Modi Center propone il massaggio terapeutico con la massoterapia. La massoterapia è un mezzo utile per ridurre le contratture muscolari, migliorare la funzionalità dei muscoli stessi e, mediante il linfodrenaggio, agevolare la funzionalità circolatoria. Si effettua tramite un massaggio terapeutico dei muscoli e dei tessuti connettivali, praticato con le mani e volto principalmente a prevenire le malattie dell'apparato muscolo-scheletrico o favorire il recupero muscolare e riabilitare i soggetti che ne sono affetti.

Per qualunque informazione sulle terapie di recupero muscolare, contatta Modi Center presso la sua sede di Via Novara 96 a Trecate, nella provincia di Novara. 

Contatti

La massoterapia

La massoterapia e la massoterapia circolatoria si utilizza principalmente in situazioni insorte in seguito a problemi di ordine esclusivamente muscolare o come supporto in aggiunta a terapie fisiche e anche in presenza di edemi, sia di origine traumatica che circolatoria o per ridurre problemi di stress e di tensioni di origine nervosa. La massoterapia viene utilizzata anche per favorire il recupero del normale tono muscolare.

  • La massoterapia

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Massaggio polpacci

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Specialisti qualificati

Come ogni tipo di terapia che viene eseguita per favorire il recupero muscolare, anche la massoterapia necessita di personale altamente qualificato, poiché un massaggio male eseguito può invece che creare beneficio, provocare problematiche molto serie e dannose. Per questo gli specialisti di Modi Center, centro riabilitativo attivo da molti anni a Trecate e considerato come uno dei più affermati punti di riferimento nella provincia di Novara, sono costantemente aggiornati e qualificati per eseguire questo e altri trattamenti all'avanguardia, anche grazie a strumentazioni innovative.

Per informazioni e dettagli sulle terapie manuali più efficaci invia una mail al centro medico

Invia ora
Share by: