Terapia del dolore

Centro Terapia del dolore per la cura delle patologie articolari

Quando si parla di terapia del dolore si fa riferimento a una terapia farmacologica prescritta da medici specialisti finalizzata all'attenuazione o alla scomparsa dei dolori articolari. A seconda dei casi, i dolori articolari possono derivare da una recente operazione chirurgica, da un trauma, sportivo o meno, ma anche da una malattia prolungata o da una forma degenerativa e per ultimo dall'invecchiamento del corpo umano. Grazie alle migliori tecnologie del settore, Modi Center è considerato come uno dei migliori centri di terapia del dolore nella provincia di Novara.

Contatti

Le terapie disponibili

La terapia del dolore ha per finalità il miglioramento della qualità della vita e le cure nei pazienti che presentano sintomatologia da dolori articolari. Modi Center, centro riabilitativo a Trecate, propone terapie che mirano a ridurre e bloccare il dolore e a riattivare i processi di sintesi a livello osteoarticolare, muscolare e tendineo per rigenera ossa, muscoli, cartilagini e tendini.

  • Terapia del dolore

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Leggi di più

    Modi Center è specializzato in tutte le forme di dolore che comprendono le articolazioni del corpo umano dalla colonna agli arti superiori e inferiori come ad esempio lombalgie e lombosciatalgie, ernie discali sottolegamentose, coxartrosi, dolori al ginocchio come meniscopatie, artrosi, condropatie, problemi alle cartilagini, dolori a livello della caviglia come traumi distorsivi e patologie similari a quelle delle ginocchia, dolori alle articolazioni della spalla come tendiniti, eventuali lesioni del sovraspinoso, dolori a braccio, avambraccio e mano come epicondiliti, borsiti, tunnel carpale, metacarpalgie, dito a scatto, rizoartrosi, neuroma di Morton, tendiniti ecc, dolori a livello piede con metatarsalgia, neuroma di Morton, spine calcaneari, talalgia, fasciti plantari, piede d’atleta.

    Per la colonna cervicale aiutano in caso di cervicalgie, cervicoartrosi, colpo di frusta post trauma, cefalea muscolo tensiva, cervicobrachialgia, protrusione discale sottolegamentose.

Richiedi informazioni per una consulenza specializzata per i tuoi dolori articolari

Chiama ora
Share by: