Chi siamo

Poliambulatorio specialistico per la salute del corpo

Modi Center è un poliambulatorio specialistico e un centro di fisiokinesiterapia per la riabilitazione traumatologica e neurologica. Situato a circa 10 chilometri da Novara, più precisamente a Trecate, il poliambulatorio è facilmente raggiungibile dalle zone limitrofe grazie alla vicinanza con l'autostrada A4 Milano-Torino ed alla Statale 11 Padana Superiore. Il centro dispone di un ampio parcheggio esterno e offre orari di apertura estesi per venire incontro alle necessità di tutti.

Contatti

Esperti nella terapia del dolore

Il poliambulatorio Modi Center opera con successo da molti anni, grazie alla professionalità della propria equipe medica, fisioterapica e su un efficiente segreteria pronta a rispondere a ogni tipo di esigenza, ma anche grazie alle innovative tecnologie di cui sono dotati i propri macchinari e sull'aggiornamento costante delle stesse.

Per scoprire nel dettaglio tutte le terapie e i trattamenti offerti dal poliambulatorio Modi Center, puoi contattare i recapiti nell'apposita sezione, oppure visitare la sede situata in Via Novara 96 a Trecate, nella provincia di Novara: il centro è aperto dal lunedì al venerdì.

  • Lettino

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Staff medico

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Lo staff

Competenza, professionalità e accuratezza caratterizzano tutti gli interventi e le prestazioni del poliambulatorio, che mette al primo posto la soddisfazione dei propri pazienti. Lo staff medico è composto dalle seguenti figure:

  • Dottor Giampiero Favino, Direttore Sanitario;
  • Dottor Stefano Respizzi, Direttore Tecnico Fisiatra;
  • Dottor Pier Domenico Brustia, Medico Sportivo;
  • Barbara Devoti, Podologia;
  • Dottor Giuseppe De Nardo, Rinnovo Patenti;
  • Dottor Camillo Buccheri, Ortopedico.

Affidati all'esperienza e alla professionalità dei medici del poliambulatorio di Trecate

Chiama per un appuntamento
Share by: