Poliambulatorio

Poliambulatorio specialistico per prestazioni medico-sanitarie a Trecate

L’obiettivo primario della struttura sanitaria specialistica Modi Center di Trecate, nella provincia di Novara, è quello di offrire prestazioni medico-sanitarie con elevati standard di qualità, dovuti all'elevato grado di competenza professionale dello staff e alle più moderne strumentazioni utilizzate. 

La struttura opera anche come poliambulatorio e mette a disposizione dei propri utenti servizi di assistenza sanitaria specialistica, di diagnostica clinico-strumentale e di trattamento riabilitativo in grado di fornire prestazioni altamente qualificate e un rapido esito delle indagini e dei trattamenti richiesti.

Contatti

Poliambulatorio

Modi Center possiede un poliambulatorio adibito a struttura sanitaria specialistica per visite fisiatriche e di medicina sportiva, sia per certificati agonistici che non, per adulti e bambini, podologia computerizzata e riabilitazione ortopedica traumatologica e neurologica.

Il Direttore Sanitario è il Dottor Giampiero Favino, il Direttore Tecnico Fisiatra è il Dottor Stefano Respizzi, mentre il Medico Sportivo è il Dottor Brustia Pier Domenico.

  • Elenco servizi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Ambulatorio medicina sportiva

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Visite di medicina sportiva

La pratica dell’attività sportiva agonistica comporta notevoli benefici a livello fisico e psichico, ma sottopone l’organismo a un impegno cardiovascolare, respiratorio, metabolico e nervoso che varia a seconda dello sport praticato e delle condizioni fisiche dell’individuo. È quindi necessario che l’atleta non presenti controindicazioni per la pratica dello sport scelto e si sottoponga a un controllo medico-sportivo, come anche stabilito in Italia per legge, per ottenere il certificato di idoneità. Presso la struttura sanitaria specialistica Modi Center è possibile prenotare questa tipologia di visita, sia per certificati agonistici che non, per adulti e bambini.

Visita podologica computerizzata

Il Poliambulatorio Modi Center mette a disposizione della clientela la propria esperienza pluriennale come struttura sanitaria specialistica per visite podologiche, esame del passo computerizzato e trattamenti curativi efficaci e personalizzati in base a ogni esigenza e necessità. Specializzato nella valutazione funzionale e nella cura delle patologie del piede, il centro propone anche soluzioni per il trattamento delle problematiche posturali, utilizzando macchinari e strumentazioni all'avanguardia e avvalendosi di un personale esperto e altamente qualificato.

  • Visita podologica computerizzata

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Prenota la tua visita specialistica presso il poliambulatorio Modi Center di Trecate

Contatti
Share by: